Portoni sezionali per garage marchio Hörmann

Nel mercato dei componenti per l’edilizia il marchio Hörmann, fondato nel 1935, oggi è sinonimo di porte, portoni, telai e motorizzazioni.
In questo settore il Gruppo Hörmann è il più grande produttore d’Europa.
La sede italiana, fondata nel 1990, ha sede in Lavis (TN). Tutti i componenti dei portoni e delle motorizzazioni sono frutto della ricerca Hörmann, sono collaudati e certificati da riconosciuti istituti indipendenti, vengono prodotti in Germania secondo il sistema di controllo della qualità UNI ISO 9001 e soddisfano tutti i requisiti della norma europea 13241-

Motorizzazione

Gli eleganti portoni sezionali motorizzati si aprono verticalmente verso l’alto, guadagnando così spazio sia dentro che davanti al garage e lasciando libero il passaggio. Con le motorizzazioni Hörmann si ha sempre “libero accesso”, visto che potrete aprire il Vostro portone del garage in modo veloce, comodo e sicuro rimanendo comodamente seduti nella Vostra auto, utilizzando semplicemente il telecomando.

jpg Hormann 1

Spegnimento automatico

L’affidabile arresto automatico ferma il portone in presenza di ostacoli imprevisti.

Avvio e arresto rallentati

Il portone si apre e si chiude silenziosamente e senza sobbalzi. Le fasi di avvio e di arresto possono essere impostate personalmente per il portone da garage specifico. Il portone viene protetto e dura più a lungo nel tempo.

jpg Hormann 4

Dispositivo antisollevamento

Si prospettano tempi difficili per i ladri con i portoni da garage automatici Hörmann: se il portone è chiuso, il dispositivo antisollevamento scatta automaticamente nel riscontro sulla guida, il portone viene subito bloccato e protetto da qualsiasi tentativo di scasso. Questo bloccaggio ha un funzionamento puramente meccanico e mantiene, a differenza delle
motorizzazioni di terzi, la sua funzione anche in assenza di corrente.

Garanzia

Test di lunga durata eseguiti in condizioni reali garantiscono prodotti affidabili. Per questo motivo e grazie ad eccellenti soluzioni tecnologiche e ad una gestione della qualità senza compromessi, Hörmann offre una garanzia di 10 anni su tutti i portoni sezionali e 5 anni sulle proprie motorizzazioni.