FINESTRE WOLF FENSTER

Un prodotto d’eccellenza, una soluzione di alto livello dal design innovativo per finestre e porte scorrevoli, realizzato da un’azienda di Naz-Sciaves (Bolzano) che produce dal 1963 e che ha la qualità come punto di forza.
La ditta Wolf Fenster lavora e produce tenendo sempre presente il riferimento sia alle cosiddette “case passive“ che alle direttive “CasaClima“, nel rispetto di concetti fondamentali come la sicurezza, un adeguato isolamento termico nonché acustico.

jpg Wolf 4Legno e alluminio : due materiali, una finestra. Una perfetta combinazione di materiali in grado di armonizzare l’atmosfera naturale di una finestra in legno all’interno con la residenza del telaio in alluminio all’esterno.
Portefinestre scorrevoli che annullano i confini tra l’interno e la natura, con ferramenta che consente un passaggio privo di barriere architettoniche garantendo una massima sicurezza ed
un’estetica straordinaria.
E’ possibile completare il prodotto con tapparelle avvolgibili integrate e zanzariere.

QUALITA’ E STABILITA’
Anche dopo decenni le finestre Wolf si presentano sia internamente che esternamente come nuove grazie ai vetri ed alla ferramenta di altissima qualità, che garantiscono un ottimale isolamento termico e acustico così come anche un’alta resistenza alle effrazioni.
Il legno lamellare, scelto accuratamente e di grande qualità, garantisce un’altissima stabilità del telaio.

jpg Wolf 3
VETRO
Il tipo di vetro utilizzato per le finestre Wolf garantisce risparmio energetico, sicurezza, protezione dal rumore ed isolamento termico, riducendo ai minimi termini i fenomeni di condensazione.
RAL
Le finestre Wolf sono finestre di qualità controllata. Continui controlli interni ed esterni garantiscono il sigillo di Qualità RAL.
ISO 9001
L’azienda è certificata ISO 9001. Questo garantisce un sistema efficiente e significa l’impegno per un continuo miglioramento del prodotto.
PEFC
Viene utilizzato legno con certificazione PEFC (programme for the Endorsement of Forest
Certification Schemes), che garantisce che il legno provenga da foreste gestite in modo
sostenibile.

CASACLIMA
jpg Wolf 5I serramenti Wolf Fenster godono della certificazione dell’Agenzia CasaClima di Bolzano, una struttura pubblica che si occupa della certificazione energetica. Trattandosi di un ente indipendente, la certificazione CasaClima è sinonimo di qualità e trasparenza, con la quale viene garantita non solo la qualità energetica della finestra ma anche della sua posa in opera a regola d’arte. Chi riceve il certificato CasaClima con la relativa targhetta ha la sicurezza che un ente terzo ha eseguito i controlli necessari per classificare l’edificio secondo i criteri di consumo energetico, comfort ed ecologia.

jpg Wolf 1

CE
I prodotti Wolf Fenster sono certificati CE secondo le norme pertinenti. CE indica la conformità dei requisiti per garantire la salute, la sicurezza e la tutela dell’ambiente.